Coding, STEAM e stampa 3D con Minecraft: Education Edition

Stampa

PubbliRedazionale – Il secondo appuntamento con Marco Vigelini per scoprire le potenzialità didattiche di Minecraft

Dopo il successo del primo appuntamento introduttivo su Minecraft: Education Edition, Marco Vigelini propone un secondo webinar di approfondimento il 10 gennaio dalle 16 alle 17:30 durante il quale spiegherà e mostrerà con esempi pratici come svolgere attività di coding e stampa 3D con Minecraft.

Durante il webinar verrà inoltre presentato in dettaglio un mondo virtuale da lui progettato appositamente per CampuStore sul tema delle STEAM (scienze, tecnologia, ingegneria, arte e matematica) e degli atelier creativi.

Iscriviti gratuitamente cliccando qui

Se non puoi partecipare in diretta puoi iscriverti comunque per ricevere la videoregistrazione e le slide. A tutti i partecipanti verrà inviato l’attestato di partecipazione al webinar.

Hai perso il primo appuntamento? Nessun problema! Clicca quiper guardare la videoregistrazione.

Si invitano i partecipanti ad effettuare la registrazione al portale Microsoft Education Community prima dell’inizio del webinar seguendo le istruzioni a questo link. Quando viene chiesto di riempire il campo Promotional Code inserire il codice EKXLRW6MCTAFY2018 per avere accesso all’utenza Minecraft valida per 30 giorni.

Stampa