Cloudify NoiPA, 4 settembre nuovo portale online

WhatsApp
Telegram

NoiPA – Il progetto Cloudify NoiPA arriva ad un importante traguardo: il 4 settembre 2019 sarà in linea il nuovo portale.

Il sistema NoiPA inizia così una nuova fase grazie ad un sistema centrato su soluzioni Cloud, in grado di offrire servizi più semplici e sicuri, con una piattaforma informatica più flessibile, capace di rispondere con maggiore efficienza alle richieste degli utenti e ad accogliere le nuove amministrazioni che aderiranno a NoiPA.

La progettazione del portale è stata caratterizzata da un approccio centrato sugli utenti, lavorando insieme in gruppi dedicati prima a raccogliere le esigenze e, al termine della progettazione, nella verifica del prodotto e nei test di usabilità.

Il nuovo portale si presenterà con un’interfaccia completamente ripensata per rendere più semplice la navigazione e offrirà maggiore centralità al patrimonio di dati di cui NoiPA è gestore.

L’area privata, oltre a confermare i servizi già disponibili, offre nuove possibilità quali, ad esempio, la consultazione dei cedolini per gli anni precedenti: nella fase di rilascio a partire dal 2015 e successivamente a coprire tutto il patrimonio storico.

Per permettere l’avvio in esercizio del nuovo portale il sistema e l’app NoiPA non saranno disponibili dalle 18:00 del 30 agosto, fino a tutto il 3 settembre.

Il 4 settembre sarà in linea il nuovo portale NoiPA, tutto da scoprire!

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana