Claudia Pratelli è la nuova assessora alla Scuola del Comune di Roma: “Sfida difficilissima, ma non risparmierò impegno”

WhatsApp
Telegram

Claudia Pratelli è il nuovo assessore alla Scuola del Comune di Roma.  40 anni, Laurea e dottorato in Sociologia, è stata ricercatrice ed attivista sindacale.

Impegnata sui temi della scuola, dell’università e della ricerca nelle associazioni e nei movimenti, ha fatto parte della Segreteria di Sinistra Italiana. Dal giugno 2018, per tre anni, è stata assessora alla Scuola e alle Pari Opportunità del III Municipio. Candidata in Assemblea Capitolina con la lista Roma Futura, è stata eletta con oltre 2.200 voti.

‘È successo. Da oggi sono assessora alla scuola, alla formazione e al lavoro. È un’emozione enorme, un onore straordinario, una sfida difficilissima per la quale non risparmierò neanche un filo di impegno”. Così in un post su Facebook la neo assessora alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma.

”Cercherò di portare in Comune almeno un po’ della ricchezza che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio percorso, tutta la forza di cui sono capace nel contrasto alle diseguaglianze, il coraggio e la radicalità della mia splendida comunità politica Roma Futura”.

”Ringrazio il sindaco Roberto Gualtieri per la fiducia e faccio un grande in bocca al lupo alla squadra con cui avrò l’onore di lavorare per l’impegno straordinario che abbiamo davanti”.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO