CIPIA, Piano Paiadeia 2: presentazione risultati il 30 novembre a Roma

WhatsApp
Telegram

Il CPIA Metropolitano di Bologna, d’intesa con il Miur, ha organizzato un Convegno volto a comunicare e diffondere i prodotti realizzati ad esito delle “attività” e degli “interventi” in cui si articola il Piano Paiadeia 2.

Ricordiamo che con il DM n. 435/2016  sono state assegnate ai CPIA risorse pari ad 1,9 milioni di EURO per la realizzazione di “attività” connesse alla definizione del patto formativo individuale e delle “misure di sistema” di cui rispettivamente all’art. 5, comma 2, e all’art. 3, comma 4, del DPR 263/12, “interventi” di ampliamento dell’offerta formativa” dei CPIA, ivi comprese le attività di ricerca, sperimentazione e sviluppo, di cui al DI 12 marzo 2015 e “azioni” di comunicazione e diffusione delle attività e degli interventi attraverso opuscoli e brochure a stampa e organizzazione di convegni, seminari e congressi.

Il Convegno suddetto si svolgerà a Roma il giorno 30 novembre p.v. dalle ore 10,00 alle ore 16,00 presso l’IIS Federico Caffè – Viale di Villa Pamphili, 86, Roma.

nota Miur

WhatsApp
Telegram

A luglio, in tutta Italia, partecipa ai nuovi “Workshop formativi: pensare da dirigente scolastico” organizzati da Eurosofia