Cineca, cerca laureati in matematica

di Giulia Boffa
ipsef

Red – Cineca, il consorzio interuniversitario italiano, offre opportunità di stage per laureati in matematica.

Red – Cineca, il consorzio interuniversitario italiano, offre opportunità di stage per laureati in matematica.

Gli stage (o tirocini formativi) sono riservati a neo diplomati, studenti universitari e neo laureati, da inserire all’interno del Cineca sia in ruoli tecnici sia in ruoli amministrativi:
 
    il candidato ideale per il ruolo tecnico è in possesso di diploma e/o laurea in discipline scientifiche (es. informatica, statistica, matematica, ect.)
    Il candidato ideale per ruolo amministrativo è in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in materie economie, una buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di excel a livello avanzato.
 
Sono richieste ottime capacità organizzative e relazionali, con propensione al lavoro in team. Preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
 
I tirocini hanno una durata massima di 6 mesi rinnovabili e hanno carattere di inserimento temporaneo a fini formativi. Prevedono inoltre l’uso dell’infrastruttura tecnologica del Consorzio.
 
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all’ufficio del personale, specificando nell’oggetto: "Stage area tecnica" o "Stage area amministrativa".
Versione stampabile
anief anief voglioinsegnare