“Chi s’inventa quell’idiozia del corsivo o posta foto nuda guadagna più di un’insegnante”: critiche all’influencer Elisa Esposito

WhatsApp
Telegram

Critiche all’influencer Elisa Esposito, nota soprattutto per le sue lezioni di corsivo sui social. La ragazza su Tik Tok ha postato un video in cui risponde a chi le dice che i suoi guadagni finiranno presto così come la sua carriera da influencer.

Se guadagnate 1300 euro al mese la colpa non è mia” dice la 21enne.

Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita” continua. “Io la scuola l’ho finita. Ho preso un diploma da estetista, quindi non venite a dirmi che finita l’esperienza sui social non farò niente. No, io posso aprire un centro estetico”. E “Non pensate che la vita da influencer sia facile. Dietro ogni video c’è un lavoro duro”.

Tanti i commenti degli utenti, uno fra tutti, segnalato da Ansa, pone l’accento sulle retribuzioni degli insegnanti: “Un mondo in cui chi si inventa quell’idiozia mastodontica del corsivo, o una che posta foto nude su OnlyFans prende più soldi di un’infermiera o di un’insegnante a me rode molto e non mi vergogno di dirlo“.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri