Certificazioni Trinity di Lingua Inglese e Musica per migliorare insieme la vostra scuola

WhatsApp
Telegram

Il 19 gennaio alle 17:00, Claudia Beccheroni, Direttrice per l’Italia di Trinity College London, Ente Certificatore Internazionale di Lingua Inglese, Musica e Arti Performative, presenta, insieme al suo Team, l’offerta di supporto e di formazione per le scuole che decidono di proporre gli esami Trinity ai propri studenti

Di cosa si parlerà?

Dell’offerta formativa e di supporto per le scuole pubbliche interessate a preparare i propri studenti agli Esami di Certificazione Trinity College London di Lingua Inglese e Musica.

A chi si rivolge l’evento?
L’evento Trinity è dedicato a tutti i Dirigenti e Docenti delle scuole pubbliche interessati alla didattica e all’apprendimento della Lingua Inglese e della Musica.

Perché partecipare?

Per scoprire in che modo le Certificazioni Internazionali hanno effetti positivi sulla didattica e sull’apprendimento in continuità.
Per individuare attraverso la presentazione dell’intera offerta Trinity College London Italy, gli esami che sono più adatti per la vostra scuola e i vostri studenti, per favorire lo sviluppo delle loro competenze utili nella vita reale.
11
Iscrizione:L’iscrizione online è gratuita, mercoledì 19 gennaio ore 17:00 https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_Y25b1ZW0SamCHtuZLBKeDg

WhatsApp
Telegram