Centri estivi per bambini di età fra 3 e 14 anni, domande fino al 20 giugno

WhatsApp
Telegram

Bando Inps “Centri Estivi Diurni 2023” in favore dei figli, o orfani ed equiparati, dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici. Le domande scadono alle 12 del 20 giugno 2023.

Il bando è finalizzato ad offrire a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni (compiuti entro il 30 giugno 2023) la possibilità di fruire di centri estivi, nei mesi di giugno, luglio, agosto, e fino al 9 settembre 2023.

Il contributo per i centri estivi è incompatibile con le prestazioni dei Bandi Estate INPSieme in Italia 2023 ed Estate INPSieme all’estero e vacanze tematiche in Italia riservate a studenti delle scuole superiori 2023 e con contributi per il medesimo servizio eventualmente erogati da altri enti o amministrazioni.

Bando

WhatsApp
Telegram

Concorso docenti 2024/25, bando a novembre: cosa studiare e come prepararsi. Corso di formazione, libro “Studio rapido” e simulatore per la prova scritta