Centemero: organico funzionale determinato da scuole non da centro. Potenziare scuola-lavoro

WhatsApp
Telegram

Subito concorsi, organico funzionale, scuola-lavoro, valutazione docenti, L'On Centemero illustra alla telecamera di OrizzonteScuola gli emendamenti presentati da Forza Italia alla Legge di stabilità.

Subito concorsi, organico funzionale, scuola-lavoro, valutazione docenti, L'On Centemero illustra alla telecamera di OrizzonteScuola gli emendamenti presentati da Forza Italia alla Legge di stabilità. Subito 50 mila assunzioni sui posti vacanti, il resto nell'organico funzionale. Ma sia determinato dalle scuole, anche associate in rete, sulla base di esigenze del territorio e non dal centro.

Quindi, subito i concorsi per valorizzare le competenze confluite in questi anni nella seconda fascia d'istituto.

Per quanto riguarda l'alternanza, la proposta di Forza Italia è di renderla obbligatoria per tutte le superiori e non soltanto per i tecnici e i professionali.

Seguici anche su FaceBook. Lo fanno già in 158mila

Infine, gli esami di stato. La proposta è di avere commissari tutti interni, con il presidente proveniente da altra scuola. I risparmi vengano utilizzati per il fondo SLA.

Tutta l'intervista

 

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra educazione motoria scuola primaria, corso di preparazione: con simulatore Edises e sconto libri 25%. Prezzo lancio 100 euro ancora per poco