Cedolino Ata maggio, 80 euro sì, ma manca ancora recupero posizioni economiche

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

red – Atteso dal mese di marzo, il recupero delle posizioni economiche Ata non si è concretizzato neanche nel mese di maggio.

red – Atteso dal mese di marzo, il recupero delle posizioni economiche Ata non si è concretizzato neanche nel mese di maggio.

Da questa mattina infatti molti colleghi hanno già visualizzato i cedolini che, seppure ancora non scaricabili, permettono di visualizzare il totale dell’importo. E’ presto detto: sì bonus di 80 euro, no recupero posizioni economiche.

Davide – Vi informo che anche questo mese il MEF non ha provveduto a restituire le II posizioni economiche come stabilito dal Dl 23 gennaio 2014 . E meno male che il Sottosegretario aveva assicurato che era tutto in regola. E’ da marzo che dicono che è tutto risolto ma i soldi continuano a non essere assegnati, figurarsi gli arretrati da febbraio.

Giovanni – Vi volevo informare che andando a controllare il cedolino del mese di Maggio, dopovFebbraio, Marzo ed Aprile neanche questo mese hanno proceduto al riaccredito del compenso della posizione economica, così come stabilito dal Miur! Ma si può sapere che intenzione hanno con queste "benedette" posizioni? Perchè se ne parla solo una volta al mese durante l’uscita dei cedolini e poi silenzio totale? Bel lavoro stan facendo i Sindacati, bello davvero……!!!

Seguici su Facebook

Leo – Nel mio cedolino di maggio ci sono circa 80 euro in più, penso siano quelli del decreto renzi,quindi mancano ancora le posizioni economiche. saluti

Roberto – Gentilissima Redazione, stamane ho visualizzato su NoiPa la mia busta paga di maggio e con stupore ho notato che anche questo mese non è stata ri-accreditata la 1° e 2° posizione economica. Ben vengano gli 80 euro (quelli ci sono) ma gli altri soldi quando ce li daranno? Anzi ci verranno dati? Io ormai ho perso le speranza…..

Concetta – Gentili signori,anche a maggio 2014 nel cedolino non c’è traccia della seconda posizione economica sparita da febbraiosi può sapere quando ci vengono restituiti i soldi? un’assistente amministrativa molto arrabbiata

Fabrizio – Buongiorno,anche nel mese di maggio non hanno pagato la posizione economica del personale ata.

Nino – Spett.le Redazione orizzonte scuola, sono un ass.te amm.vo di ruolo in servizio in un Istituto Superiore della provincia di Milano. Volevo informarvi, che neanche questo mese il problema relativo al pagamento della 2 posizione economica ATA è stato risolto. Lascio a Voi le conclusioni.

Antonio – Vi comunico che nemmeno questo mese non c’è ombra del reintegro delle posizione economiche….(almeno per me) distinti saluti

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur