Casella di posta @istruzione.it, se non utilizzata per sei mesi viene revocata

WhatsApp
Telegram

La casella di posta istituzionale [email protected] attribuita ai docenti e al personale ATA viene revocata se non utilizzata per sei mesi, per ragioni di risparmio.

Questa la mail che il personale riceve quando stanno per scadere i 6 mesi, inoltrata anche per tramite della scuola di servizio

“Gentile utente, il Ministero dell’Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica, sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate.

A tal proposito ti informiamo che per la tua casella di posta [email protected] non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui provvederemo alla conseguente disattivazione.

Per confermare di voler continuare a utilizzare la tua casella di posta, fai click su questo link , entro 30 giorni a partire dalla data della presente comunicazione

Cordiali saluti

Attenzione

Ti preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio è generato automaticamente.”

E’ dunque sufficiente fare un accesso nei 30 giorni successivi alla comunicazione per evitare la dismissione della casella di posta.

WhatsApp
Telegram

Concorso DSGA, corso tecnico/pratico con il supporto di figure altamente qualificate. Eurosofia