Casella di posta @istruzione.it, se non utilizzata per sei mesi viene revocata

WhatsApp
Telegram

La casella di posta istituzionale [email protected] attribuita ai docenti e al personale ATA viene revocata se non utilizzata per sei mesi, per ragioni di risparmio.

Questa la mail che il personale riceve quando stanno per scadere i 6 mesi, inoltrata anche per tramite della scuola di servizio

“Gentile utente, il Ministero dell’Istruzione, al fine di contenere i costi di gestione del servizio di posta elettronica, sta provvedendo alla disattivazione delle caselle non più utilizzate.

A tal proposito ti informiamo che per la tua casella di posta [email protected] non risulta alcun accesso da almeno 6 mesi, motivo per cui provvederemo alla conseguente disattivazione.

Per confermare di voler continuare a utilizzare la tua casella di posta, fai click su questo link , entro 30 giorni a partire dalla data della presente comunicazione

Cordiali saluti

Attenzione

Ti preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio è generato automaticamente.”

E’ dunque sufficiente fare un accesso nei 30 giorni successivi alla comunicazione per evitare la dismissione della casella di posta.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri