Carta del docente: bisogno d’aiuto? Un webinar gratuito per te

Stampa

Dubbi sulla carta del docente? Perplessità sulle modalità di utilizzo, sulle rimanenze ancora in carta dopo i primi acquisti, sulle possibilità di spesa? In un incontro di un’ora potrai confrontarti su questo discusso argomento.

Mercoledì 24 maggio alle ore 16:00 un webinar gratuito organizzato da Campustore si assumerà infatti l’onere di far luce su uno degli argomenti più controversi di quest’anno scolastico che volge ormai al termine. Nel webinar si terrà conto delle domande che più spesso ancor oggi, dopo mesi dall’istituzione della carta, vengono rivolte a docenti, esercenti, responsabili tecnici, sull’utilizzo del buono: cos’è possibile comprare? Perché posso acquistare un prodotto e non un altro che sembra simile? Si possono acquistare prodotti per un importo superiore ai 500€ o al valore nominale del buono? Qual è la procedura da seguire?

Durante il webinar verranno inoltre illustrati alcuni sconti e nuove promozioni sulle tecnologie didattiche più richieste nel 2017, dedicate agli insegnanti e appositamente create per la fine dell’anno scolastico, tutte accessibili con carta del docente.

Clicca quiper iscriverti gratuitamente. La partecipazione è come sempre gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria.

Se vuoi rimanere aggiornato su iniziative, eventi e prodotti dedicati alla didattica e al mondo education di CampuStore puoi seguire le pagine social FacebookTwitter Instagram e iscriverti ai gruppi Facebook dedicati a PON 2014-2020Bandi per le scuoleAtelier creativiRobotica educativa e coding.

Stampa