CampuStore, Google for Education e Lenovo insieme per una giornata di formazione a Milano

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Appuntamento martedì 16 ottobre alle 14.30 presso il Polo Civico Manzoni

CampuStore, Google for Education e Lenovo, leader in Italia nella fornitura di tecnologie per il settore education, annunciano una giornata gratuita di formazione rivolta a docenti, DS, DSGA e tecnici informatici di tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado. L’appuntamento è per martedì 16 ottobre alle 14.30 presso la sede del Polo Civico Manzoni.

Per il programma completo e l’iscrizione gratuita clicca qui.

Dopo un momento di presentazione, cui prenderanno parte le autorità locali, il Prof. Giuseppe Polistena, Dirigente Scolastico del Polo Civico Manzoni, Marco Berardinelli Responsabile Google for Education, il responsabile Education di Lenovo Guido Terni, Matteo Marco Merlo Responsabile Google for Education in CampuStore, oltre ai formatori Google di CampuStore Academy, seguiranno laboratori operativi di approfondimento, rivolti a docenti e dirigenti scolastici, tenuti da formatori esperti e certificati da Google.

Dalla suite di prodotti G Suite che fa della condivisione e della comunicazione i suoi asset di forza alla tecnologia dei Chromebook di Lenovo, i docenti potranno approfondire come integrare la tecnologia nelle lezioni quotidiane aiutando i ragazzi a sviluppare competenze che spaziano dalla collaborazione tra team al problem solving.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con il Polo Civico Manzoni, che ha voluto fortemente l’evento e che lo ospiterà nella giornata di martedì 16 ottobre 2018. La scuola proprio quest’anno è stata coinvolta in un progetto pilota d’avanguardia, che prevede la sperimentazione congiunta di Chromebook Lenovo e servizi G Suite.

Per maggiori informazioni sulla suite di soluzioni Google for Education clicca qui, per maggiori informazioni su Lenovo clicca qui.

Versione stampabile
Argomenti: