Avviamento pratica sportiva e campionati studenteschi, iscrizioni fino al 17 dicembre

Attività di avviamento alla pratica sportiva – Campionati Studenteschi a.s. 2019 – 2020. Nota Miur del 21 novembre 2019.

Avviamento pratica sportiva

Le adesioni alle attività di avviamento alla pratica sportiva, nonché ai Campionati Studenteschi 2019- 2020, potranno essere caricate attraverso il nuovo portale dello sport scolastico, alla URL www.campionatistudenteschi.it, attivo dal giorno 21 novembre 2019 al 17 dicembre 2019.

Campionati studenteschi

Le scuole potranno iscriversi ai Campionati Studenteschi, organizzati dal MIUR in collaborazione con Sport e Salute SpA, con il Comitato Italiano Paralimpico (CIP), con le Federazioni Sportive Nazionali (FSN) e le Discipline Sportive Associate (DSA) riconosciute dal CONI, con le Federazioni Sportive e Discipline Sportive riconosciute dal CIP, con le Regioni e gli Enti locali, attraverso il portale www.campionatistudenteschi.it.

La partecipazione è riservata ad alunni e studenti delle istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, regolarmente iscritti e frequentanti.

nota campionati studenteschi

progetto tecnico Miur campionati

Back to school. Si riparte in sicurezza. Scopri i nuovi percorsi formativi di Eurosofia per sostenere la ripresa delle attività didattiche