Campionati internazionali di giochi matematici 2019. Scadenza 9 febbraio

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Sono aperte le iscrizioni alla ventiseiesima edizione italiana dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

I Campionati di Giochi Matematici sono giunti alla trentatreesima edizione nel mondo e per la ventiseiesima volta organizzati in Italia dal Centro PRISTEM dell’Università Bocconi.

I Campionati si svolgono in due tornate : le semifinali di zona e la finale nazionale. Le prime si svolgeranno il 16 marzo 2019

I migliori classificati di ogni categoria delle semifinali parteciperanno alla finale nazionale che si terrà a Milano, presso l’Università Bocconi, l’ 11 maggio 2019.
Ai Campionati possono partecipare tutti, giovani e meno giovani, a partire dalla prima media e indipendentemente dal titolo di studio. Le categorie previste sono: C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore e biennio universitario); GP (“grande pubblico”: ultimi anni dell’Università e concorrenti “adulti”).

Per iscriversi occorrono due condizioni necessarie :

1) versare 8 Euro (per ogni concorrente) con le modalità indicate sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it

2) registrarsi on-line sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it compilando la scheda di iscrizione (individuale o cumulativa) inserita nel regolamento.

Le iscrizioni si chiuderanno il 9 febbraio 2019

Versione stampabile
anief banner
soloformazione