Caltanissetta, docenti sostegno: possibile aggiornamento elenchi di Istituto

Stampa

A Caltanissetta sono state aperte le iscrizioni nell’elenco di istituto. Possono avvenire direttamente sul sito web del Libero consorzio comunale nisseno, già Provincia. 

L’avviso è rivolto a tutti i docenti idonei ed aventi i requisiti per l’insegnamento di sostegno ai sensi di legge, previa presentazione della domanda entro il 31 maggio. Tali docenti andranno a gestire le attività extra-scolastiche indirizzate agli alunni ipovedenti e a quelli non udenti.

La modulistica è scaricabile dal sito www.provincia.caltanissetta.it e se qualcosa non fosse chiaro, ci si può rivolgere agli uffici competenti indicati nello stesso avviso.

L’elenco sarà aggiornato annualmente previa pubblicazione di Avviso emanato dal dirigente dell’area dei Servizi Sociali e Culturali.

Infatti, il documento si legge: “Pertanto – fermo restando che per coloro che risultano iscritti non necessita alcuna ulteriore istanza – con il presente avviso le attività di aggiornamento annuale dell’elenco predetto per i docenti non ancora inclusi, che siano in possesso dei necessari requisiti“.

Stampa

Eurosofia, scopri un modo nuovo e creativo per approcciarti all’arte: “Il metodo del diario visivo” ideato da Federica Ciribì