“Call veloce: cosa c’è da sapere?” Segui il webinar Anief 

WhatsApp
Telegram
insegnante

Anief – Il ministro dell’istruzione, Lucia Azzolina, ha firmato il decreto ‘Call veloce’ per assumere i docenti precari in regione diversa rispetto a quella dove sono inseriti nelle graduatorie.

Secondo il sindacato è un provvedimento atteso e adesso serve un intervento legislativo che riveda i blocchi nei trasferimenti e permetta il rientro nella propria provincia di provenienza. Inoltre, sui posti residuali dalle prossime quasi 80 mila immissioni in ruolo bisogna reclutare nei ruoli dalle graduatorie di istituto. Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, ha affermato che “soltanto così si potrà dire di combattere efficacemente contro la supplentite dopo la riapertura delle stesse e il loro aggiornamento in liste provinciali”

Il sindacato, martedì 16 giugno 2020, dalle ore 15 alle ore 17, organizza un webinar. Registrati per partecipare

Martedì 16 giugno, dalle ore 15 alle 17, avrà luogo il webinar “Call veloce: cosa c’è da sapere?”, organizzato da Anief. I relatori saranno il professore Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, e la professoressa Chiara Cozzetto, segretario generale Anief.

Per partecipare, registrati cliccando qui.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur