Call veloce, 23.597 i posti disponibili, 10.192 quelli destinati al sostegno. TABELLA Gilda Benevento [PDF]

WhatsApp
Telegram

Il 27 luglio 2023, il Ministero ha rilasciato il prospetto di disponibilità per call veloce, che contiene informazioni dettagliate sulla distribuzione dei posti per provincia nelle diverse classi di concorso e tipi di posto, compreso il sostegno.

La tabella rielaborata dalla Gilda degli Insegnanti di Benevento, allegata al prospetto, disponibile in formato PDF e Excel, rivela che il numero totale di posti disponibili ammonta a 23.597. Di questi, 10.192 sono destinati al sostegno, distribuiti nelle diverse categorie di insegnamento.

I posti per il sostegno sono così suddivisi: 604 posti per l’infanzia, 4.567 per la primaria, 3.000 per il primo grado e 2.021 per il secondo grado. Questa dettagliata ripartizione offre un quadro chiaro delle opportunità disponibili per gli insegnanti in cerca di posti nelle diverse aree.

La pubblicazione di questi dati rappresenta una panoramica completa della disponibilità dei posti.

TABELLA (in excel)

TABELLA (in PDF)

TUTORIAL | Call veloce, tutti i passaggi spiegati nella nostra video guida [VIDEO]

All’istanza si accede tramite un link diretto presente sulla home page del portale Polis Istanze on line.

GUIDA del MINISTERO

PROSPETTO DEI POSTI DISPONIBILI pubblicato dal Ministero

Leggi anche

Call veloce per ruolo docenti 2023, come compilare SEZIONE “Regioni e province di destinazione della domanda” . GUIDA PER IMMAGINI

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?