Borse di studio per docenti di medie e superiori per l’Università di Georgetown

WhatsApp
Telegram

La Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti, la National Italian American Foundation (NIAF www.niaf.org) e Georgetown University con l’obiettivo di contribuire al rafforzamento degli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti hanno istituito la “Fulbright-NIAF-Georgetown University Research Lectureship in Education”, una borsa di ricerca e insegnamento in alcuni ambiti delle Scienze dell’educazione presso il Center for Child and Human Development della Georgetown University.

Entro la data di scadenza di venerdì 16 febbraio 2018, i candidati al concorso dovranno:
A. compilare ed effettuare il submit della Fulbright Visiting Scholar Application on-line https://apply.embark.com/student/fulbright/scholars/ predisposta dal Council for International Exchange of Scholars;
B. far pervenire alla sede della Commissione Fulbright – Via Castelfidardo 8, 00185 Roma i documenti aggiuntivi richiesti.
La consegna potrà essere effettuata di persona o a mezzo posta o corriere nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00. Il sabato gli uffici della Commissione sono chiusi. Non fa fede il timbro di spedizione.

bando

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana