Borse di studio per gli studenti italiani dalla Bulgaria

WhatsApp
Telegram

La Bulgaria mette a disposizione 8 borse di studio della durata di 3 settimane, di cui 4 presso l’Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” e 4 presso l’Università “S.S. Cirillo e Metodio” di Veliko Tarnovo, per seguire due seminari.

I destinatari delle borse sono studenti e studiosi italiani di lingua e letteratura bulgara o filologia slava. Si raccomanda la conoscenza della lingua bulgara almeno a livello A1.

La borsa di studio comprende: vitto e alloggio, programma didattico e culturale. Le spese di trasporto e l’assicurazione sanitaria sono a carico dello studente.
Il seminario presso l’Università di Sofia si svolgerà dal 16.07.2017 al 05.08.2017, invece il seminario presso l’Università di Veliko Tarnovo si svolgerà dal 17.07.2017 al 06.08.2017.

Le domande devono essere inviate all’Ambasciata di Bulgaria a Roma entro il 15 maggio il modulo online, compilato, stampato, datato e firmato in originale.

Per l’Università di Sofia “S. Clemente di Ocrida” il modulo è reperibile a http://www.slav.uni-sofia.bg/index.php/summer-seminar/285-seminar, mentre per l’Università di Veliko Tarnovo “S.S. Cirillo e Metodio” il modulo è reperibile a http://www.uni-vt.bg/eng/pages/?page=850&zid=144.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur