Borse di studio estive per il Belgio, domande entro il 15 marzo

WhatsApp
Telegram

Sono 4 le borse di studio di 3 settimane che il Belgio mette a disposizione per 3 settimane questa estate: 2 per (futuri) insegnanti di francese lingua straniera (Université Catholique de Louvain) e 2 per studenti iscritti all’università per il perfezionamento della lingua francese (Université Libre de Bruxelles).

Possono presentare la domanda per:

Université Catholique de Louvain: (futuri) insegnanti di francese lingua straniera in possesso di laurea specialistica.
Université Libre de Bruxelles: studenti universitari iscritti all’università; laurea triennale/specialistica in qualsiasi disciplina.

Le spese di vitto, alloggio e l’iscrizione ai corsi sono coperte dalla borsa, le spese di viaggio sono a carico dell’interessato.

Necessario compilare in italiano la domanda on line del MAE e in francese il “formulaire desti né aux demandes de bourses durant l’été” per partecipare all’assegnazione; andranno poi inviati esclusivamente all’Ufficio Culturale dell’Ambasciata del Belgio, Via Giuseppe de Notaris 6, 00197 Roma entro il 15 marzo 2017.

bando

WhatsApp
Telegram

Adempimenti dei Dirigenti scolastici per l’avvio del nuovo anno scolastico: scarica o acquista il nuovo numero della rivista per Dirigenti, vicepresidi, collaboratori del DS e figure di staff