Bianchi: “Dobbiamo tutelare i diritti dei più piccoli, garantire il loro pieno sviluppo e ascoltarli”

Anche il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi è intervenuto in occasione della giornata internazionale dell’infanzia e dell’adolescenza. Lo fa tramite un tweet dal proprio profilo Twitter.
“La Giornata Mondiale Infanzia ci ricorda che non dobbiamo solamente prenderci cura dei più piccoli, ma tutelare i loro diritti, garantire il loro pieno sviluppo e ascoltarli. L’ascolto è fondamentale per accompagnarli nella crescita. La scuola c’è“, riporta il testo del tweet.
La #GiornataMondialeInfanzia ci ricorda che non dobbiamo solamente prenderci cura dei più piccoli, ma tutelare i loro diritti, garantire il loro pieno sviluppo e ascoltarli. L’ascolto è fondamentale per accompagnarli nella crescita. La #scuola c’è.#WorldChildrensDay
— Patrizio Bianchi (@ProfPBianchi) November 20, 2021