Bianca Laura Granato (M5S): appello agli insegnanti, smantelleremo Buona Scuola ma dateci forza

WhatsApp
Telegram

Appello di Bianca Laura Granato, docente, candidata per il M5S, designata dal web come la candidata papabile per il Ministero dell’Istruzione.

La realtà è stata poi diversa, con la scelta del Preside Giuliano che, per la sua iniziale adesione alla Buona Scuola e per le parole pronunciate a L’aria che tira su La7 (“Legge Buona non va abolita ma migliorata e superata) ha scatenato un polverone sulle scelte del M5S, che ha deciso di rendere noti i nomi dei candidati Ministri ancor prima delle elezioni, che si svolgeranno domenica 4 marzo.

Bianca Laura Granato fa leva sui “colleghi” e invita a stare tranquilli perché anche se la scelta di un Dirigente Scolastico non è piaciuta a tutti, le sue competenze potranno essere utili nell’applicazione del programma.

” Il programma è vincolante, secondo le regole del M5S, potete dormire sonni tranquilli” conclude la Granato, che si avvia alla conclusione della campagna elettorale.

Il video

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione