Bando per l’individuazione degli Osservatori esterni INVALSI 2020/21, nota USR Sicilia

Stampa

È indetta una procedura selettiva, su base regionale, per l’individuazione di osservatori esterni per le rilevazioni del Sistema Nazionale di Valutazione relative all’a.s. 2020/2021 nelle classi campione della scuola primaria (II e V – livelli 2 e 5), nelle classi campione di istruzione secondaria di primo grado (III – livello 8) e nelle classi campione di istruzione secondaria di secondo grado (II e V – livelli 10 e 13).

La domanda (Allegato 3) e la documentazione richieste dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 14 dicembre 2020 (faranno fede l’ora di arrivo della email e del form online registrate dal sistema), all’indirizzo [email protected] con oggetto “Cognome-Nome Osservatori INVALSI 2020/21”
allegando OBBLIGATORIAMENTE ai fini della validità della candidatura:
– Copia scansionata e firmata di un documento di identità valido;
– Copia compilata e firmata (in formato pdf) del modello di domanda (Allegato 3);
– Copia compilata e firmata (in formato pdf) dell’Autorizzazione dell’organo gerarchicamente sovraordinato: per i docenti va rilasciata dal dirigente scolastico; i dirigenti scolastici e i dirigenti tecnici devono richiedere l’autorizzazione all’USR, come previsto dal comma 5 dell’art. 53 del d.lgs. 165/01).
L’Ufficio Scolastico Regionale si riserva di richiedere la documentazione attestante i titoli dichiarati, ferma restando la responsabilità penale derivante dalla dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/00.

A partire dalle ore 18.00 del giorno 7 dicembre 2020 potrà essere compilato il form online reperibile all’indirizzo: https://forms.gle/8iwTUUGWRrkHdNA26 (si consiglia di utilizzare il browser Chrome).

Circolare

Stampa

Concorso STEM Orale e TFA Sostegno? Preparati con CFIScuola