Bando contributi INPS e SNA per master universitari: domande dal 9 gennaio

L’INPS e la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA) hanno indetto, per l’anno accademico 2019-2020, un concorso per il conferimento di contributi destinati alla partecipazione a master universitari “executive”.
I contributi sono finalizzati a garantire alta formazione e aggiornamento professionale qualificato, e a master per la trasformazione digitale della pubblica amministrazione.
Per i contributi erogati dall’INPS occorre essere dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mentre per beneficiare dei contributi SNA è necessario essere in servizio presso una delle amministrazioni pubbliche indicate nel bando.
L’INPS finanzia:
- 351 contributi per spese di iscrizione per master di I° livello
- 962 contributi per spese di iscrizione per master di II° livello
La SNA finanzia:
- 151 contributi per spese di iscrizione a master di II° livello
La domanda deve essere presentata esclusivamente per via telematica a partire dalle 12 del 9 gennaio 2020.