Bando concorso scuola 2023, tutte le info utili. C’è tempo fino al 9 gennaio. QUESTION TIME con Pascarella (Flc Cgil)
Al via le domande per inoltrare la domanda di partecipazione ai concorsi ordinari per titoli ed esami per l’accesso a posti di insegnamento (comuni e di sostegno) nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado.
Per l’invio delle domande occorre accedere al portale www.inpa.gov.it
Per rispondere alle vostre domande, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social.
Appuntamento fissato per mercoledì 13 dicembre alle 14:30 su Orizzonte Scuola TV, in onda sui nostri canali Facebook e YouTube.
In collegamento Manuela Pascarella (Flc Cgil). Conduce Andrea Carlino.
Procedure
- Concorso ordinario 2023 Scuola secondaria di primo e secondo grado
- Concorso ordinario 2023 Scuola dell’infanzia e primaria
Corsi
Concorso docenti: 6 lezioni LIVE, ultimi posti disponibili. Con Libro “studio rapido” + simulatore
Comprendere le emozioni e lavorare con esse: strategie di gestione e suggerimenti didattici. Corso online per docenti e genitori
Orizzonte Scuola PLUS
Abbonamento a “Gestire la scuola” + 3 webinar: Sicurezza nei laboratori Labs, Accordi quadro PA e MEPA, DPO privaci e buone pratiche
PNRR Divari 2: istruzioni operative e i costi indiretti. Guarda gratuitamente il video
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.