Nuovo bando ATA: un aiuto per chi non vuole sbagliare

di redazione

item-thumbnail

PubbliRedazionale GraduatorieAta.it – È stato da poco firmato il decreto per l’aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di istituto del personale ATA: al via quindi i nuovi inserimenti ed aggiornamenti per il nuovo triennio 2017-2020 per cui è possibile presentare le domande dal 30 settembre al 30 ottobre.

I ruoli per cui è possibile candidarsi ed i relativi titoli di accesso sono

  • Collaboratore Scolastico: Diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d’arte, diploma di scuola magistrale per l’infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.
  • Assistente Amministrativo: Diploma di maturità;
  • Assistente Tecnico: Diploma di maturità che dia accesso a una o più aree di laboratorio, indicate poi in dettaglio nel relativo Bando;
  • Cuoco: Diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina;
  • Infermiere: Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • Guardarobiere: Diploma di qualifica professionale di Operatore della moda;
  • Addetto alle aziende agrarie: Diploma di qualifica professionale di operatore agrituristico, operatore agro industriale o operatore agro ambientale;

Per non farsi trovare impreparati, e per non rischiare di rimanere imbrigliati nella burocrazia che impone modulistica e tempistiche rigide, un team di consulenti e professionisti arriva in aiuto dei meno esperti e di chiunque voglia essere certo di non sbagliare. Affidarsi a www.graduatorieata.it può quindi essere una mossa vincente per non incappare in errori grossolani che possano compromettere la propria candidatura.

Assistenti amministrativi, collaboratori scolastici, assistenti tecnici, cuochi, infermieri, guardarobieri, sono molti quindi i ruoli che possono essere ricoperti dal personale ATA e la piattaforma www.graduatorieata.it, corre in aiuto di tutti, permettendo di compilare in maniera corretta e professionale i moduli di iscrizione.

Il gruppo di esperti di www.graduatorieata.it è a disposizione per consulenze per tutti gli aspiranti e coloro che, già iscritti, vogliono essere certi di non aver lasciato nulla al caso e di aver quindi compilato una domanda impeccabile.

Compila gratuitamente e senza impegno il modulo di richiesta di consulenza su www.graduatorieata.it indicando i ruoli per cui ti candidi ed i titoli che ti permettono di accedere a tali ruoli. I consulenti del nostro team valuteranno il tuo caso e verrai ricontattato con una proposta di assistenza personalizzata per un aiuto concreto ed efficiente al fine dell’iscrizione in graduatoria.

Versione stampabile
Argomenti: