Banchi monoposto, Bianchi: “C’è un contenzioso. Non potevamo lasciare i nostri presidi in difficoltà”

WhatsApp
Telegram

“Se sono migliaia non lo so, so sicuramente che sono stati restituiti e sono quei banchi da cui il commissario Figliuolo ha cominciato la restituzione. Il commissario precedente ha cominciato a ritirarli, vedremo come utilizzarli al meglio”, ha detto il Ministro Bianchi interpellato sulla questione dal programma di Rai 3 ‘Report’.

Sei milioni sono stati stanziati per far fronte a questo contenzioso con la Nautilus, non potevamo lasciare i nostri presidi in difficoltà. La Nautilus chiede 10 milioni di euro? Noi altrettanto ne chiediamo a loro, per questo c’è un contenzioso“.

IL SERVIZIO DI REPORT

A migliaia sono stati restituiti dai presidi o giacciono in magazzino, altri sono utilizzati persino nei centri vaccinali. In tutto ne furono ordinati 2 milioni 400 mila. Allora perché il governo ha stanziato altri sei milioni di euro per arredi scolastici?, si domanda Report.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso Orizzonte Scuola: aggiunte nuove simulazioni di prova orale da scaricare. Simulatore EDISES per la prova scritta. Solo 150 EURO