Azzolina: capisco la voglia di tornare in classe dei ragazzi, lavoriamo per farlo

WhatsApp
Telegram

“Capisco la voglia di tornare in classe di tutti quei ragazzi e ragazze che ieri hanno deciso di manifestare, dando vita al movimento Schools For Future e altre iniziative analoghe”. Lo scrive su Facebook la ministra Azzolina.

“Lavoriamo per evitare che siano gli studenti a pagare conseguenze troppo alte a causa di questa emergenza. Possiamo farcela, collaborando fra Istituzioni. Come è accaduto ieri a Palermo”, sottolinea la ministra.

“Con il dialogo e il reciproco impegno abbiamo evitato la chiusura delle scuole. Questo è fare politica. Questo è avere senso dello Stato e pensare al bene dei nostri ragazzi”, conclude.

Covid a scuola, Azzolina: la situazione è monitorata, i ragazzi più giovani si contagiano meno degli adulti

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione