Autovalutazione scuola, questionario Invalsi da compilare entro il 28 febbraio
Dal 9 al 28 febbraio, disponibile per la compilazione del Questionario scuola relativo al sistema nazionale di valutazione.
Dal 9 al 28 febbraio, disponibile per la compilazione del Questionario scuola relativo al sistema nazionale di valutazione.
Alle scuole sarà inviata per posta elettronica una mail contenente i link con i dati d'accesso al questionario. http://www.istruzione.it/sistema_valutazione.
Nella piattaforma sono riportati i modelli dei qestionari e la guida, nonché una pagina dedicata alle FaQ.
Gli Istituti Comprensivi e gli Istituti Superiori statali devono compilare un unico Questionario relativo a tutti plessi e scuole gestite, pertanto verrà inviata un’unica e-mail ed un’unica password di accesso.
Gli Istituti Omnicomprensivi dovranno, invece, compilare due Questionari: uno per le scuole del primo ciclo (primarie e secondarie di 1° grado) ed uno per le scuole del secondo ciclo (secondarie di 2° grado); riceveranno, dunque, due e-mail distinte con due diverse password di accesso, una per ogni questionario da compilare.
Allo stesso modo gli Istituti paritari che gestiscono scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado riceveranno due diverse e-mail, unitamente alle credenziali di accesso, per le scuole del primo ciclo e per quelle del secondo ciclo.
Scarica la nota con le indicazioni
Tutto sulla valutazione delle scuole