Autonomia scolastica, in Sicilia mancano risorse per progetti e iniziative di supporto

di redazione
ipsef

item-thumbnail

La Regione Sicilia, con un apposito comunicato, ha informato che non saranno attivati, come previsto dalla Circolare n. 6 del 1 febbraio 2017, interventi per lo sviluppo dell’autonomia delle Istituzioni scolastiche e  per il finanziamento di progetti a supporto della stessa.

La ragione della mancata attivazione degli interventi per lo sviluppo dell’autonomia risiede nel fatto che nel bilancio della Regione Siciliana non sono state stanziate somme al riguardo.

Ecco  il comunicato:

Si comunica che a seguito della pubblicazione in GURS della L.R. n. 9 del 09 Maggio 2017 con la quale è stato approvato il bilancio della Regione Siciliana es. fin. 2017, l’Amministrazione ha accertato che sul capitolo di competenza 37 2539 non sono state attribuite risorse, pertanto non si darà seguito alla Circolare n. 6 del 1 febbraio 2017 “Interventi in favore delle Istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per lo sviluppo dell’autonomia scolastica, nonché per il finanziamento di progetti a supporto dell’autonomia stessa es. fin. 2017 – cap. 372539

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare