Atteggiamenti verso le persone con disabilità intellettiva: abbiamo bisogno del Vostro aiuto!

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Docenti del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell’Università degli Studi di Perugia stanno promuovendo una ricerca sugli atteggiamenti verso le persone con disabilità intellettiva.

A tale scopo, invitiamo insegnanti, educatori/assistenti alla persona, collaboratori scolastici, dirigenti e altro personale in servizio nella scuola a compilare un breve questionario online al seguente link:
https://goo.gl/forms/CK1gn1fsAvgWke9B2

Chiediamo anche la cortesia di diffondere questo link al personale con tali caratteristiche che potrebbe essere interessato a partecipare all’indagine.

Lo studio è anonimo e realizzato in accordo alle norme sulla privacy (art. 13 del D.Lgs 196/2003). Per informazioni potete rivolgervi a Giulia Balboni ([email protected]; https://www.unipg.it/personale/giulia.balboni)

La partecipazione del mondo della scuola è per noi fondamentale. La sfida dell’inclusione scolastica e sociale di persone con disabilità intellettiva richiede l’intervento di tutte le figure coinvolte nel percorso.

Grazie per la Vostra preziosa attenzione e collaborazione.

Giulia Balboni e Laura Arcangeli
Silvia Di Falco, Cristina Gaggioli e Moira Sannipoli

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione