ATA: trasferimenti e posizioni economiche

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Trasferimenti ATA, la precedenza: art. 3 comma 1 legge 104/92 e il 67% di invalidità

Le vorrei porre questo quesito: un personale ata dovendo fare domanda di mobilita’ da milano per provincia di roma, avendo come requisito personale invalidita’ 67% e legge 104 art. 3 comma1 e siccome la mobilita’ prosegue prima quella sul comune, poi quella sulla provincia ed infine quella interprovinciale.

Posizioni Economiche ATA: il beneficio non si perde se si effettua un “Passaggio di Profilo”

Ass.te Amm.vo Marco– Buongiorno, sono un Assistente Amministrativo, Vi porgo il seguente questito: il prossimo anno scolastico vorrei fare il passaggio come Assistente Tecnico, in busta paga perdo la valorizzazione prof area B di cui beneficio come Amm.vo?

Mobilità ATA: per aver diritto alla precedenza, bisogna che sia certificata

Giuseppe – Cara lalla, sono Giuseppe, passato in ruolo a settembre 2016 personale ATA Assistente tecnico area 23 (chimica) presso una scuola in provincia di Vicenza sono intenzionato a chiedere trasferimento o meglio la sede di titolarità, con passaggio al profilo di assistente amministrativo avendone i titoli, a Siracusa dove sono residente e residente è anche mia moglie quindi ricongiungimento.

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur