Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

ATA terza fascia, qualifiche OSA e OSS: se ne valutano due. Un punto per ognuna

Stampa

Graduatorie ATA terza fascia: in base alla compilazione della domanda e al modo in cui è stata impostata la domanda, sarà possibile far valutare un punto ciascuna le qualifiche OSA e OSS.

Salve il mio quesito è  questo: nell’inserimento personale ATA III fascia come Cs è  consentito inserire un solo certificato Socio Sanitario? Io ho sia Osa che Oss e li ho messi entrambi perché la procedura me li ha fatti inserire tranquillamente,  era solo Aggiugi, e poi erano QUALIFICHE plurali. Quindi sono 2 punti? Mentre per informatica o dattilografia non ti permetteva di inserirne di più , dovevi prima rimuovere e poi inserire solo un attestato. Ho chiesto alla mia scuola capofila e non erano preparati a questa domanda. Grazie

di Giovanni Calandrino – la piattaforma Polis ha consentito di inserire fino a un max di 2 “Qualifiche ottenute al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari rilasciati dalle Regioni” (nello specifico uno di OSS e uno di OSA) con l’attribuzione massima di 2 punti, dunque si è potuto inserire una sola certificazione per tipologia.

L’argomento è stato affrontato dalla nostra redazione nella scheda:

Graduatorie ATA terza fascia, novità qualifiche OSA e OSS: se ne valutano due. Un punto per ognuna

Stampa
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur