ATA seconda fascia, allegato A scelta sedi su Istanze online fino al 9 luglio: guida alla compilazione

WhatsApp
Telegram

Fino al 9 luglio è disponibile su Polis Istanze online l’allegato A scelta sedi per le graduatorie di seconda fascia ATA. La tempistica è indicata nella nota ministeriale del 10 giugno. L’aspirante può indicare non più di 30 scuole: il modello si compila una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, l’aspirante chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.

Per accedere su Polis- Istanze online occorre essere in possesso delle credenziali. Nel sistema appaiono tutte le istanze disponibili: selezionare quella dedicata all’allegato A.

L’istanza può essere modificata annullando l’inoltro e procedendo con un nuovo inoltro. L’aspirante, a conferma dell’avvenuto invio, riceve una mail con il pdf.

A garanzia del corretto completamento dell’operazione, il candidato deve:

  • verificare la ricezione di una mail contenente la conferma dell’inoltro e la domanda in formato .pdf
  • verificare che lo “stato domanda” presente nella box dell’istanza si trovi nello stato “inoltrata”
  • accedere alla sezione “Domande Presentate” presente sul menù “Istanze” dell’utente e verificare che il modulo domanda contenga tutte le informazioni corrette

GUIDA MINISTERO

Tempistica II fascia

L’allegato è disponibile su Istanze online fino al 9 luglio. Il 12 luglio la presa in carico della scelta sedi e la conferma scuole automatica per chi non ha presentato istanza.

Nota 10 giugno

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO