ATA: non sono previste nuove inclusioni nelle graduatorie di II fascia

Stampa

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III fascia ATA: il diploma di laurea non è oggetto di valutazione per il profilo di CS

Alessia – Buongiorno, vorrei sapere se la laurea concorre ad avere un punteggio maggiore, nel profilo Collaboratore Scolastico o se viene solo considerata per i profili Assistente Amministrativo o Tecnico. Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti.

Graduatorie personale ATA: il brevetto di sommozzatore e la certificazione lingua inglese B2 non sono valutabili

Vorrei sapere se il brevetto di sommozzatore e il corso B2 di inglese danno punteggio sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico.

Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione della qualifica professionale in “Tecnico esperto in Office Automation”

Gianpiero – Spett. Orizzonte Scuola, ho un’importante quesito da sottoporle. Nell’anno 2015 ho conseguito la Qualifica Professionale in “Tecnico esperto in Office Automation” dalla durata di 200 ore, autorizzato dalla Regione Basilicata ai sensi della legge regionale n. 33 del 2003, acquisendo la predetta qualifica ai sensi della legge 845/78 art. 14.

Graduatorie I FASCIA ATA: un unico modello per aggiornare più profili professionali

Giuseppe – Spett. redazione vi scrivo per porvi questo quesito relativo al punteggio di aggiornamento 24 mesi personale ATA :

Graduatorie II FASCIA ATA: non è possibile chiedere l’inserimento ma il solo aggiornamento delle sedi per i candidati già inclusi

Rosa – Salve quando sarà possibile aggiornare ,o inserirsi ,nelle graduatorie ATA seconda fascia? Grazie in anticipo!

Graduatorie III FASCIA ATA: chiarimenti sul punteggio e titoli di servizio

Tommaso – Buongiorno vi scrivo in merito alla 3 fascia ATA ho diverse perplessità a merito di ciò.Ho fatto domandina alla 3 fascia Ata nel triennio 2011/2014 per la regione Lazio (non sono mai stato contattato dalla scuola dove la mia pratica e depositata), ma la mia domandina era solo stata fatta esplicitamente per il titolo di studio..durante il triennio ho acquisito l’invalidità civile. Appena si sono riaperte le iscrizione per il triennio 2014/2017 ho chiesto l’aggiornamento dei miei dati solo che questa volta ho inserito invalidità civile e qui si sono cambiate le cose .

ATA: non sono previsti nuove inclusioni nelle graduatorie di II fascia

Carmine – Salve, mi chiamo Carmine vorrei chiedervi una consulenza: ho effettuato, tramite una messa a disposizione una supplenza di 98 gg. (dal 09/10/2001 al 14/01/2002) in una scuola statale. Siccome questo servizio l’ho effettuato dopo l’uscita dell’ordinanza (che prevedeva un minimo di 30 gg. per essere inseriti nella graduatoria provinciale del provveditorato agli studi) volevo sapere se ho la possibilità di essere inserito in II° FASCIA, giacché sono già in graduatoria di III° FASCIA (quella d’istituto). Distinti saluti.

Chiedilo a Lalla

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur