ATA III fascia. Titoli valutabili e modalità di presentazione

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

ATA III fascia: master universitari non sono titoli valutabili

Fernanda – devo presentare domanda di inserimento nella graduatoria di III fascia personale ATA in qualità di Assistente Amministrativo. Vorrei sapere se i diplomi di master universitari e/o i corsi di specializzazione post laurea valgono come punteggio.

ATA III fascia: si presenta solo una domanda per tutti i profili nei quali si chiede l’inserimento

Gabriella – con riferimento alla domanda ATA, nella compilazione del Mod. D1 nuovo inserimento si possono indicare nella stessa domanda più di un profilo (bidello e assistente amministrativo ) oppure è necessario presentare due domande distinte?

.Graduatorie III fascia ATA: la valutazione del servizio LSU e del diploma di “conservatorio vecchio ordinamento”

Giuseppe – Buonasera, Mi chiamo Giuseppe, sono di Torremaggiore, scrivo in quanto il prossimo 30 vorrei inoltrare domanda di inserimento nelle graduatorie di 3^ fascia ATA.

ATA III fascia: domanda può essere presentata a mano, per posta o tramite PEC

Mauro – gentilissima orizzonte scuola vorrei sapere come bisogna fare per sapere come si spedisce la domanda d’aggiornamento della graduatoria terza fascia ATA. Grazie

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione