ATA III fascia scelta scuole: dove scaricare la ricevuta. Come controllare se modello D3 è andato a buon fine

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Si avvicina il termine ultimo per la presentazione del modello D3 per la scelta delle scuole da parte degli aspiranti di III fascia ATA che hanno presentato entro il 30 ottobre 2017 la domanda di aggiornamento o di inserimento. Scadenza il 13 aprile ore 14.

COME CONTROLLARE SE LA SCELTA DELLE SCUOLE E’ ANDATA A BUON FINE

Dopo aver inoltrato la domanda (serve il codice personale – Come recuperarlo) l’utente riceve all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Istanze on line la seguente mail

Come allegato alla mail è possibile scaricare la domanda in formato .PDF

E’ importante conservarla, in quanto costituisce RICEVUTA dell’istanza inoltrata alla scuola capofila

Di conseguenza, se il candidato riceve l’email e l’allegato è corretto, la domanda è andata a buon fine. E in caso di problemi l’allegato costituisce prova dell’avvenuto invio nei termini corretti. Ad ogni nuovo inoltro si riceverà una nuova mail con un nuovo allegato: ad avere valore sarà solo l’ultima ricevuta.

Le scuole scelte pertanto, al momento, compaiono solo su questo documento. E’ normale che nella sezione Visualizzazione graduatorie compaia invece Sedi non espresse, in quanto le stesse non sono state ancora prese in carico dalla segreteria.

La pubblicazione delle graduatorie provvisorie e la visualizzaionz dell’elenco delle scuole scelte saranno i passi successivi, che condurranno alla stesura definitiva delle graduatorie valide dal 1° settembre 2018 per il triennio 2018/21.

ATA III fascia, cosa accade se non presento il modello D3. Scelta sedi entro il 13 aprile: si inseriscono fino a 30 scuole

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione