ATA III fascia, dal 15 giugno pubblicazione graduatorie provvisorie. Date per provincia

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Inseriamo in questo file le indicazioni fornite dagli Uffici Scolastici sulla pubblicazione delle graduatorie provvisorie ATA di III fascia. Nessuna provincia ha ancora pubblicato e su Istanze on line sono visualizzabili le scuole scelte ma non ancora i punteggi. Probabilmente la maggior parte delle pubblicazioni avverrà con la prenotazione massiva del 15 giugno.

In una specifica nota inviata agli Uffici Scolastici il Miur ha chiarito che le funzioni di gestioni dati saranno disponibili alle segreterie scolastiche dal 23 maggio al 13 giugno.

Se gli Uffici Scolastici non avranno ancora provveduto, il 15 giugno ci sarà la prenotazione massiva delle graduatorie e nei giorni successivi saranno pubblicate tutte.

Al momento sono visualizzabili solo le scuole scelte (max trenta) entro il 13 aprile ore 14.

Info per provincia

Bari quest’Ufficio provvederà a prenotare le graduatorie provvisorie dal 15 giugno 2018.

Brindisi  entro 12 giugno 2018 p.v., eventuali rettifiche, integrazioni,
aggiornamenti, correzioni di errori materiali ed anomalie.

Padova: si presume che le graduatorie provvisorie d’istituto – III^ fascia – saranno pubblicate nella seconda metà di giugno

Romaquesto Ufficio procederà il 15 giugno pv alla prenotazione delle Graduatorie provvisorie

Treviso Si comunica,i noltre che la data presunta  per la pubblicazione delle  graduatorie provvisorie d’istituto – III^ fascia – sarà nella seconda metà di giugno.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione