ATA III Fascia: accesso ad IOL, servizio su due part-time e abbandono, non si cambia provincia. Consulenza

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Istanze on line: è sufficiente un accesso entro l’11 dicembre per non perdere l’utenza e doversi registrare nuovamente

dopo aver letto l’avviso del 28 novembre 2017 nella quale si informa che “verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 novembre 2015” e si invitano  gli utenti ( a cui verrà revocata l’utenza) ad effettuare una nuova registrazione, sono a chiederVi :

Supplenze da graduatorie III FASCIA ATA, su due part-time: gli effetti in caso di abbandono di una delle due supplenze (con nomina su avente diritto)

Elena – Buonasera, vi scrivo per avere un chiarimento rispetto alla mia situazione contrattuale.

Graduatorie III fascia ATA: l’attestato di credito formativo non è titolo di accesso

Scuola – Un’ aspirante supplente 3^ fascia A. T. A. è in possesso dell’attestato di credito formativo rilasciato ai sensi dell’art. 13 del D. P. R. 23/07/1998 n. 323. E’ titolo d’accesso? Per entrambi i profili? Tale attestazione è inerente gli alunni diversamente abili. In attesa di una sollecita risposta si ringrazia anticipatamente.

Graduatorie III fascia ATA: come rivalutare i titoli per chi risulta già inserito nelle precedenti graduatorie

Luigi – Mi chiamo Luigi e sono un assistente amministrativo.

In merito alla valutazione dei titoli di accesso del personale ATA 3^ fascia per il triennio 2017/2020, desidero cortesemente un Vs. chiarimento.

ATA III fascia, anche se non è ancora possibile scegliere le scuole, non si può più cambiare provincia

Mara – Il triennio 2014-2017 ero iscritta alle graduatorie per Ata III fascia della provincia di Verona. Domiciliata a Modena da 1 anno, nel mese di ottobre 2017 ho fatto la domanda per le graduatorie Ata cambiando provincia. Per motivi familiari intervenuti nel mese di novembre mi trovo a dover rientrare a Verona e vorrei sapere se mi è possibile cambiare provincia riconfermando la vecchia scelta. Ad oggi non è ancora disponibile la scelta delle scuole, magari non essendo ultimata la procedura posso ancora tornare indietro?

Attendo cortese risposta. Grazie e saluti.

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana