Ata ex Lsu, il 18 giugno bando per le assunzioni in Gazzetta Ufficiale: domande dal 21 giugno al 5 luglio. NOTA [PDF]

Stampa

Il Ministero dell’Istruzione ha indetto la procedura selettiva della seconda fase assunzionale del personale ex LSU e Appalti storici (di cui all’art. 58, comma 5-sexies, del DL 21 giugno 2013, n. 69),

La procedura, così come segnala la Flc Cgil, è finalizzata ad assumere a tempo indeterminato, a decorrere dal 1° settembre 2021, il personale che ha prestato servizio presso le scuole per almeno cinque anni, anche non continuativi, purché includano il 2018 e il 2019, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari, in qualità di dipendente a tempo determinato o indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento degli anzidetti servizi.

L’avviso sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami del 18 giugno 2021 e la pubblicazione del bando sul sito internet del Ministero dell’Istruzione e degli Uffici Scolastici Regionali è prevista il 21 giugno 2021. A partire da tale data e fino al 5 luglio 2021 i candidati avranno la possibilità di presentare le proprie domande di partecipazione.

NOTA

Posti

ATA ex Lsu, seconda fase assunzioni. Bozza decreto: 1592 posti, ecco suddivisione per provincia

Stampa
Pubblicato in ATA

Eurosofia: TFA SOSTEGNO VI CICLO, cosa studiare? Oggi alle 16.00 ne parliamo con gli esperti