ATA, domanda assistenti amministrativi per ricoprire incarico DSGA. Interpelli

WhatsApp
Telegram

Personale ATA: anche per l’anno scolastico 2022/23 si verificano gli interpelli nazionali agli assistenti amministrativi che vogliano ricoprire il ruolo di DSGA. Ecco alcune delle domande aperte con relativa scadenza per la presentazione della domanda.

Dopo i pensionamenti e le operazioni di mobilità, in alcune province rimangono ancora posti vacanti di DSGA da ricoprire.

Viene dunque attivata procedura prevista dal CCNI delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per il triennio 2022-2025 e dai Contratti regionali concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2022/23.

Esaurite le graduatorie degli assistenti amministrativi di una determinata provincia, è necessario attivare un INTERPELLO agli Assistenti Amministrativi e i Responsabili Amministrativi titolari in tutte le province della repubblica, al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso le sedi indicate nel relativo AVVISO.

Ad essere interessato pertanto è il personale a tempo indeterminato.

Le domande di solito vengono valutate secondo le seguenti priorità:

1. Domande provenienti dall’ambito territoriale della provincia in oggetto
2. Domande provenienti dagli Ambiti Territoriali della regione
3. Domande provenienti dagli Ambiti Territoriali nazionali

Interpelli nazionali aperti

LIGURIA

INTERPELLO scadenza ore 12 del 29 novembre

TOSCANA

Grosseto INTERPELLO scadenza 2 dicembre ore 9

N.B. La pagina potrebbe non essere aggiornata in tempo reale.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana