ATA, assegnazioni provvisorie e allegato G scelta scuole: scadenza 11 luglio

WhatsApp
Telegram

Due scadenze importanti per il personale ATA: lunedì 11 luglio scadono i termini per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2022/23 e la scelta delle scuole tramite allegato G per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie 24 mesi.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Fino a oggi 11 luglio è possibile presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria. Il personale ATA peresenta domanda cartacea con apposito modello.

MODULO PDF

Le devono essere inviate, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata), all’Ufficio scolastico territorialmente competente.

Allegati G scelta scuole

Completamente telematica è invece la procedura per la scelta delle scuole tramite allegato G. La scelta delle scuole può essere effettuata da coloro che sono inseriti nelle graduatorie ATA 24 mesi, le cui domande sono scadute il 18 maggio.

L’aspirante può indicare non più di 30 istituzioni scolastiche. L’aspirante deve compilare questo modello una sola volta per tutti i profili professionali per i quali, avendone titolo, chiede l’inserimento nelle graduatorie d’istituto.

GUIDA 

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur