ATA. Assegnazione ai plessi e legge 104/92. Art 59 e completamento in diverso profilo.

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Art 59 personale ATA e completamento in diverso profilo. Chiarimenti per la scuola

Scuola – Si chiede, gentilmente, un chiarimento per una collaboratrice scolastica di Ruolo che ha ricevuto una convocazione per supplenza al 30/06/2016 per n° 6 ore di servizio nella qualifica di Assistente Amministrativa – graduatoria 3^Fascia, accettando l’incarico deve lasciare tutte le 36 ore di lavoro da c.s. ed avrà solamente le 6 ore di AA o può lasciare solo le 6 ore di c.s. e mantenere le 30 ore da c.s.  I giorni di servizio da AA è il lunedì e sabato.

 

Assegnazione ai plessi e legge 104/92. Chiarimenti per la scuola

Scuola – Il collaboratore scolastico che gode di 104 trasferito nello stesso comune ha diritto ad essere assegnato nel plesso più vicino al domicilio dell’assistito? Grazie.

 

Graduatorie III Fascia ATA: la valutazione del servizio presso Poste

Buongiorno, sono a chiedere un’informazione relativa alle graduatorie ATA terza fascia.

 

Graduatorie III FASCIA ATA: la preferenza R (figli a carico)

Rossella –   volevo avere un chiarimento (se possibile) riguardo alla domanda per personale ata di terza fascia che ho presentato prima nel 2011 e poi nel 2014.

 

III fascia ATA: secondo diploma di maturità 3 punti per i profili di guardarobiere e addetto alle aziende agrarie

Antonella – Buongiorno, desideravo sapere se il conseguimento di un secondo diploma permetterebbe di incrementare il punteggio delle graduatorie ATA al prossimo rinnovo del 2017.Grazie della vostra attenzione Cordialmente.

 

Graduatorie III Fascia ATA: quali attestati professionali sono valutabili?

Daniela – Buonasera, vorrei chiedere delle informazioni. Sono iscritta alla graduatoria del personale ATA, ma siccome vorrei aumentare il mio punteggio volevo chiedere se i seguenti attestati in mio possesso potessero servire aiutarmi a salire in graduatoria:

chiedilo a lalla

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur