ATA 24 mesi: scelta sedi I fascia rinviata a data da destinarsi

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Per la scelta delle sedi di I fascia (allegato G) per ATA 24 mesi arriva da parte del gestore del servizio informatico del Miur il rinvio a data da destinarsi.

Nessun avviso su Istanze on line, nessuna comunicazione da parte dei sindacati, solo la comunicazione inviata agli Uffici Scolastici e di conseguenza alle scuole.

Concorso ATA 24 mesi: non ancora terminato l’inserimento delle domande

“Il gestore del servizio informatico del Miur comunica che la funzione di Istanze On Line per la scelta delle scuole (Allegato G) I^ fascia d’istituto 24M, slitta a data da destinarsi perché non ancora terminato l’inserimento delle domande. ”

La scelta delle sedi con l’allegato G potrà essere effettuata solo se sarà presente una graduatoria valida o con riserva nella stessa provincia in cui l’aspirante chiede di scegliere le sedi

Non è stato possibile dunque aprire oggi le funzioni per permettere agli aspiranti di scegliere le sedi. Il form doveva rimanere aperto fino al 27 giugno su Istanze on line: a questo punto slitterà anche la data ultima per la presentazione telematica della domanda.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione