Assunzioni scuola, idonei concorso 2016: scavalcati da chi un concorso non lo ha superato

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Comunicato Comitato Idonei infanzia e primaria concorso 2016 – Ancora una volta gli idonei del concorso 2016 si vedono scavalcati da chi un concorso non l’ha superato.

Rispettiamo tutte le categorie ma non ci sembra giusto che, pur avendo superato un concorso selettivo, veniamo fatti fuori da qualsiasi tipo di graduatoria e c’è chi invece, con un concorso non selettivo, può accedere ad una graduatoria regionale ad esaurimento.

Invitiamo le forze politiche a farsi carico della nostra situazione. Non esistono abilitazioni di serie A e abilitazioni di serie B!

La nostra è un idoneità concorsuale e come tale non deve avere scadenza. Chiediamo una graduatoria ad esaurimento fino all’ultimo degli idonei.

Siamo stati già selezionati! Con tanti sacrifici, abbiamo studiato per superare tutte le prove concorsuali e non possiamo essere messi da parte per fare spazio a chi un concorso selettivo non l’ha mai superato.

Se è vero che date valore al merito ricordatevi di noi. Gm 2016 ad esaurimento fino all’ultimo degli idonei!

Quota 100 al Sud non risolverà proprio niente, alle graduatorie del concorso 2016 andranno solo il 25% dei posti. Vogliamo un piano di assunzioni serio, non possiamo andare avanti con proclami non veritieri.

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione