Assistenza per il cedolino dello stipendio: dal 1° ottobre solo per e mail

Di Lalla
Stampa

Lalla – Cambiano le modalità per richiedere l’assistenza al Portale Stipendi. Soppresso il servizio di assistenza telefonica, viene sostituito dalla compilazione di un apposito modulo. Semplificate le procedure per il recupero della password.

Lalla – Cambiano le modalità per richiedere l’assistenza al Portale Stipendi. Soppresso il servizio di assistenza telefonica, viene sostituito dalla compilazione di un apposito modulo. Semplificate le procedure per il recupero della password.

Il comunicato

"Si informano gli utenti che, al fine di razionalizzare i costi del servizio di assistenza del Service Personale Tesoro, dal 1 ottobre 2011 verrà soppresso il servizio di assistenza telefonica dedicato all’utilizzo del Portale Stipendi PA (opzione 1 del numero verde 800.991.990), e tutte le richieste di assistenza inerenti l’utilizzo del portale dovranno essere effettuate attraverso l’apposita pagina disponibile qui.

Si coglie l’occasione per comunicare che, per agevolare gli Amministrati nel ripristino delle credenziali di accesso al portale, attività per la quale il servizio di assistenza telefonico è stato maggiormente coinvolto, sono state riviste e semplificate le procedure self-service disponibili sul portale per il recupero della password"

Stampa

Eurosofia: Analisi Comportamentale Applicata (ABA) tra i banchi di scuola. Non perderti questa grande opportunità formativa