Assessore Milano: vogliamo sapere a quanto ammonta l’organico Covid e i numeri esatti sul sostegno

Stampa

“Ci hanno detto che i docenti delle primarie sono arrivati, ma sarebbe anche importante sapere a quanto ammonta l’organico supplementare Covid, come pure i numeri esatti per il sostegno. Sono tanti i dati che sarebbe interessante conoscere”.

Laura Galimberti, assessora alla Scuola del Comune di Milano, si rivolge direttamente a Marco Bussetti, dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale (Ust). E’ lui il grande assente alla seduta di oggi della commissione consiliare Educazione di Palazzo Marino.

Ma Bussetti ha mandato una delegata del suo ufficio. E non solo Galimberti non ha gradito quello che per Palazzo Marino è un incidente istituzionale. “La gentilissima dottoressa Isabella Lovino- ha puntualizzato il vicepresidente della commissione Alessandro Giungi (Pd)- ha fatto molto diligentemente l’escussione che le veniva richiesta. Io, però, vorrei sollecitare Bussetti a presentarsi personalmente. Lo dico con il massimo rispetto per l’intervento della dottoressa Lovino, che però non aveva forse quei dati che sarebbero stati utili per la nostra discussione”.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia