Modelli per gestire il personale scolastico, aggiornato con: Permessi per motivi personali o familiari personale docente con supplenza breve

Una serie di modelli rivolti alle segreterie, scaricabili dagli abbonati alla rivista “Gestire il personale scolastico”, su OrizzonteScuolaPLUS, aggiornati al nuovo contratto.
Permesso breve personale docente, educativo e ATA a TI e a TD. Scarica il modello aggiornato
Permesso per lutto per personale a tempo determinato. Modello aggiornato
Permesso per lutto personale a tempo indeterminato. Modello aggiornato
Permesso assenza esami o concorsi personale a tempo indeterminato. Modello aggiornato
Permesso assenza per esami o concorsi personale a tempo determinato. Modello aggiornato
Permesso per formazione o aggiornamento personale docente. Scarica il modello aggiornato
Permesso diritto allo studio personale docente e ATA a TI e a TD. Scarica modello aggiornato
Non sei abbonato? Come funzionano gli abbonamenti:
Abbonamento a Gestire la scuola, si compone di:
- “Gestire la scuola”: accesso ad un’area riservata per Dirigenti, staff, segreterie e DSGA nella quale saranno inseriti durante il corso dell’anno scolastico: articoli , guide normative, documenti e circolari , video, e impegni racconti nella sezione agenda con le operazioni da svolgere.
- “La Dirigenza scolastica”: quattro numeri in formato cartaceo della rivista “La Dirigenza scolastica” e PDF da scaricare. In ogni numero della rivista sfogliabile verrà approfondita una tematica che riguarda la conduzione della scuola come organizzazione complessa. L’abbonamento comprende la spedizione di 4 numeri cartacei successivi alla data di adesione e l’accesso a tutti i numeri pregressi in formato PDF.
Abbonamento a Gestire il personale scolastico
Accederai a più di 200 schede che analizzano tutta la casistica legata alla gestione del personale della scuola statale sempre disponibili alla consultazione e due numeri l’anno di approfondimento, da scaricare in PDF e spediti in formato cartaceo.