Assegni di frequenza, sussidi scolastici orfani: bandi Inps in scadenza

WhatsApp
Telegram

Sono in scadenza fra pochi giorni diversi bandi Inps. Si tratta di quelli per usufruire degli assegni di frequenza e contributi formativi portatori di handicap, sussidi scolastici orfani, contributi handicap grave e grave malattia.

Assegni di frequenza e contributi formativi portatori di handicap

Il bando è finalizzato all’erogazione di assegni di frequenza in favore di orfani ed equiparati di iscritti alla Gestione magistrale, e contributi formativi in favore di figli o orfani ed equiparati di iscritti alla Gestione magistrale, portatori di handicap anno scolastico 2021-2022. La domanda deve essere trasmessa entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2022.

Bando

Sussidi scolastici orfani

Bando di concorso sussidi scolastici Gestione Postelegrafonici (a.s. 2021/22) in favore degli orfani dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane S.p.A. e dei dipendenti ex-Ipost, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40% di cui all’art. 3 della legge 208/1952 deceduti in attività di servizio o nello stesso mese del collocamento a riposo. La scadenza è fissata alle 23 del 31 dicembre 2022.

Bando

Contributi handicap grave e grave malattia

Il bando si rivolge ai dipendenti e pensionati del gruppo Poste Italiane SpA, ai dipendenti e pensionati ex IPOST, ai loro coniugi o uniti civilmente e ai loro figli, conviventi o domiciliati presso strutture di cura e assistenza specializzate.

La domanda può essere trasmessa fino alle 23:59 del 31 dicembre 2022.

Bando

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur